Temptation Island, la dedica speciale di Filippo Bisciglia alle coppie: «Grazie ragazzi»

Una dedica speciale a tutti i partecipanti, divisi in base a come la loro esperienza si è conclusa

Video

Il conduttore Filippo Bisciglia ha dedicato un messaggio a tutti i protagonisti di Temptation Island 2023, esprimendo un ringraziamento speciale alle coppie rimaste unite, a chi ha concluso il percorso da single e ai nuovi fidanzati. Ha condiviso due post su Instagram con le foto scattate con il cast di questa edizione, un mese dopo i falò di confronto. Ma perché ha voluto fare questa dedica speciale? Proviamo a capirlo insieme.

Temptation Island, Greta Rossetti e il flirt con un ex tronista di Uomini e Donne:«Sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo»

Temptation Island, Alessia Ligiotti «irriconoscibile» sui social. Il cambio di look dopo la rottura con Federico

Temptation Island la dedica speciale

Sui social, ha scelto di separare gli ex in gruppi differenti, probabilmente per rispetto a chi ha chiuso la propria relazione.

Nonostante le scelte di suddivisione, entrambi i gruppi sono stati accompagnati dalla stessa didascalia, in cui ha espresso gratitudine per aver vissuto con loro le gioie e i dolori in modo autentico. Il gesto è stato molto apprezzato dal pubblico di Temptation Island, che ha ringraziato a sua volta il conduttore.

Foto: Betti Soldati Music: Korben
LEGGI ANCHE : -- Temptation Island versione invernale: ecco chi sicuramente non ci sarà


Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Agosto 2023, 13:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA