William e Kate scacciano le nubi dalla famiglia Reale: sorridenti alla serata di beneficenza "Royal Variety Charity"

Non sono giorni facili a Bukingam Palace, ma William e Kate sembrano più sereni che mai

William e Kate scacciano le nubi dalla famiglia Reale: sorridenti alla serata di beneficenza "Royal Variety Charity"

di Alessia Di Fiore

Dall'uscita del libro "Endgame", scritto da Omid Scobie, in cui ha rivelato dettagli scabrosi sulle vicende della corona inglese, a Buckingham Palace si avverte un'aria di tensione, ma William e Kate Middleton pare non siano stati contagiati dal malumore. 

I due sono infatti stati fotografati all'evento di beneficenza che sostiene i membri dell'industra dell'intrattenimento, il “Royal Variety charity”, più sorridenti che mai, mentre chiacchieravano allegramente con numerose celebrità.

La speranza del principe e della principessa del Galles è che col tempo, le critiche legate al libro, si affievoliscano e che a palazzo, torni a reganre la serenità. 

 

Il libro e le preoccupazioni

L'uscita del libro, Endgame, è stata posticipata, probbailmente a causa di un errore di stampa, nella prima versione, infatti, narrava della preoccupazione di due membri della famiglia, Re Carlo e Kate Middleton, riguardo al colore della pelle del primogenito di Harry e Megan, Archie. 

La stampa inglese, non ha perso occasione per fare a pezzi l'autore del libro accusamdolo di muovere ingiusti attacchi nei confronti dei Reali.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Dicembre 2023, 15:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA