Vladimir Luxuria si è fidanzata, la confessione: «Sì, ho un amico speciale, tutto merito di Ilary Blasi e Bastian Muller»

Vladimir ha ritrovato l'amore grazie ai suoi due amici del cuore

Video

di Redazione Web

Vladimir Luxuria ha recentemente raccontato nel salotto di Silvia Toffanin, di avere un "amico speciale". «La nostra relazione è iniziata già da qualche mese, mi sento emotivamente appagata. Non lo sapeva nessuno, ma abbiamo deciso che è il momento migliore per dirlo. Lui è più giovane di me e lavora nel social» aveva detto a Verissimo, ma nulla di più sulla sua nuova storia d'amore,

Per fortuna, il settimanale Oggi ha rivelato alcuni retroscena di questa nuova relazione.

Vladimir Luxuria a Verissimo, la confessione: «Ho un amico speciale: è più giovane di me, ora lo posso dire»

Ilary Blasi e Michelle Hunziker scatenate al compleanno di Roberto Cenci, parata di vip per il regista Mediaset: ecco chi c'era

 

Vladimir Luxuria e l'aiutino di Ilary Blasi e Bastian Muller

Stando ad alcune informazioni rivelate, la storia d'amore tra Vladimir Luxuria e il suo nuovo fidanzato sarebbe iniziata grazie a Ilary Blasi e Bastian Muller. L'uomo che ha fatto battere forte il cuore a Vladimir sarebbe uno dei migliori amici di Bastian e il loro primo incontro sarebbe avvenuto grazie a Ilary e all'imprenditore che avevano organizzato l'uscita.

Secondo alcune voci vicino ai due, l'ex parlamentare sarebbe al settimo cielo, innamorata più che mai e felice di avere qualcuno al suo fianco che la faccia stare così bene.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Novembre 2023, 11:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA