Veronica Peparini e la gravidanza a 52 anni: «Devo stare a riposo, ma so che è per una buona causa»

Veronica Peparini è tornata sui social con un post sulla gravidanza

Veronica Peparini e la gravidanza a 52 anni: «Devo stare a riposo, ma so che è per una buona causa»

di Marta Goggi

Veronica Peparini e Andreas Muller aspettano un figlio, o meglio due. La notizia è arrivata qualche settimana durante un'intervista a Verissimo: la coppia avrà due gemelline. Sui social negli ultimi giorni, la gioia dei due è sembrata colorarsi anche di preocuppazione, la causa è una visita di controllo andata male, come ha riferito Muller ai follower. 

La gravidanza 

La notizia ha preoccupato i fan, che hanno subito pensato che le complicazioni fossero dovute all'età della Peparini, supposizione poi smentita dalla stessa.

Oggi, 21 novembre, la ex giudice di Amici è tornata sui social, dove ha lanciato un messaggio a tutte le future mamme: «Sono fiera del mio corpo e di sentirmi bene e donna alla mia età con questo bel pancino che cresce ogni giorno. Donne non abbiate mai paura di mostrarvi per come siete, siamo belle e forti e questo nessuno ha il diritto di togliercelo. La cosa che più mi auguro è che queste piccole stiano bene e che arrivino tutte e due alla fine di questo percorso insieme a noi! Questo periodo devo stare a riposo ma so che è per una buona causa, mi manca lavorare e mi manca essere in sala e in giro a fare il mio lavoro, ma so che sarà tutto più bello». Nelle storie di Instagram ha poi aggiunto che la prossima visita di controllo sarà giovedì. I fan le sono molto vicini in questo periodo, così come anche il compagno Andreas Muller, che ha commentato il post: «Amori miei».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Novembre 2023, 17:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA