Samantha De Grenet svela: «Io e Totti abbiamo avuto un flirt, ma ero amica della sua ex. A Francesco voglio ancora bene»

La showgirl si confessa a Monica Setta a Storie di donne al bivio

Samantha De Grenet svela: «Io e Totti abbiamo avuto un flirt, ma ero amica della sua ex. A Francesco voglio ancora bene»

di Redazione web

Il Totti sentimental gate si arricchisce di un nuovo capitolo. Samantha De Grenet confessa a Monica Setta a Storie di donne al bivio - nella puntata in onda sabato 9 marzo alle 14 su Rai 2 - di avere avuto una storia con il campione della Roma, a cui vuole ancora bene.

Francesco Totti e Ilary Blasi, l'ex concorrente del Gf Vip: «Si sono conosciuti grazie a me. Il divorzio? Occorre rispetto»

Samantha De Grenet e la "storia" con Totti

«È una storia che nessuno di noi ha mai confermato, anche se all'epoca finimmo su tutti i giornali di gossip - racconta - Conobbi Totti una sera al Circo Massimo a un concerto di Antonello Venditti. Aveva appena terminato la sua storia con Maria Mazza, era una sera magica: luci, candele e musica. Qualche settimana dopo ci trovammo in Sardegna e una mattina andammo a fare una scorribanda in mare con la moto d'acqua. Guidavo io e un'onda anomala all'improvviso fece finire in alto mare Francesco. Ricordo che appena mi accorsi di averlo perso restai paralizzata dalla paura. Mi dissi: e adesso, se ho rotto il Campione chi mi farà tornare a Roma?».

«Sono stati momenti bellissimi ma la storia non si è mai trasformata in un vero amore. Poteva accadere, certo - aggiunge - Totti è un ragazzo buono e non se l'è mai tirata, era uno normale anche allora. Ma io ero troppo amica della sua ex Maria Mazza e non volevo finire schiacciata dallo stereotipo velina (io) con il calciatore famoso. Ne avevo già avuto uno e mi era bastato».

Gli altri flirt

«Ho avuto invece una grande storia d' amore con Alessandro Benetton - prosegue - Era una cosa serissima, molto prima di Deborah Compagnoni, eravamo due ragazzi e fu un amore meraviglioso.

Ancora oggi gli voglio profondamente bene». Altro flirt inedito quello tra Samantha e Nek. «Non lo chiamerei flirt - ammette lei - Nek era ed è bellissimo, ma mi si filava poco. Ci siamo conosciuti da giovani e resta uno dei miei cantanti preferiti anche adesso».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Marzo 2024, 19:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA