Sophie Codegoni, la serata con Celine: «Mi sa che faremo after». Cos'è successo

L'influencer posta moltissime storie in compagnia della sua bambina che è sempre molto attiva e sorridente

Sophie Codegoni, la serata con Celine: «Mi sa che faremo after». Cos'è successo

di Redazione web

Sophie Codegoni è una mamma impegnatissima: con la sua bambina Celine viaggia, gioca, guarda i cartoni animati e va al ristorante. L'influencer, durante il giorno, posta moltissime storie in compagnia della piccola che è sempre molto sorridente e che sta crescendo a vista d'occhio.

Negli ultimi video pubblicati dalla giovane mamma, si vede Celine super attiva e, proprio per questo, Sophie vede allontanarsi la possibilità di andare a letto a "un'ora decente". 

La storia Instagram di Sophie Codegoni 

Sophie Codegoni ha pubblicato alcune storie molto divertenti nel proprio profilo Instagram. È insieme alla sua bambina Celine che scalcia e cerca di parlare mentre è stesa sul lettone. Quindi, l'influencer scrive: «Dopo 40 minuti di odiosissima ninna nanna su RaiYoyo, non me lo merito! Mi sa che oggi ci siamo rilassate un po' troppo... stasera after» e ha aggiunto l'emoticon con la ballerina di flamenco. 
Nella storia successiva, Sophie oltre a tenere a bada la piccola Celine, doveva controllare anche la cagnolina BB che aveva cominciato a giocare sul letto: «Ora sono due» ha detto ridendo «Domani sarà una giornata molto importante, infatti oggi, ho fatto un po' di detox con le mie bambine». 

Il post Instagram di Sophie Codegoni 

Infine, Sophie Codegoni ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcune nuove foto in cui è in compagnia di Celine: mamma e figlia sono al ristorante e ridono insieme, poi, l'influencer le dà un tenero bacio sulla testa.

La didascalia che accompagna gli scatti recita: «Pranzetto con la mia migliore amica». 

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Gennaio 2024, 12:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA