Sonia Bruganelli, la foto di Roma deserta su Instagram. Un dettaglio fa infuriare i fan: «Complimenti per la sensibilità...»

di Emiliana Costa
Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Sonia Bruganelli, la foto di Roma deserta su Instagram. Un dettaglio fa infuriare i fan: «Complimenti per la sensibilità...». La moglie di Paolo Bonolis ha postato sul suo profilo uno scorcio notturno di Piazza di Spagna, corredato da una didascalia: «Gli aspetti positivi del Covid19. Roma alle 21 di venerdì sera».

Leggi anche > Chiara Ferragni, Fedez "calvo" dopo il taglio estremo del barbiere. «Vi piace il mio nuovo look?». Poi...

Nonostante la foto suggestiva di Roma, la didascalia ha fatto infuriare più di qualche fan. «Prova a dirlo a chi ha perso uno o più familari che il covid ha degli aspetti positivi, complimenti per la sensibilità...», scrive una follower. E ancora: «Dillo a tutti i ristoranti vuoti o pieni al 30 per cento...». «Migliaia di morti, economia paralizzata, attività chiuse, nuovi poveri. Vabbè tanto c'è Roma deserta alle 21».



C'è anche però chi apprezza la foto della Capitale deserta: «Splendida Roma come lo sei tu Sonia». Al momento, la moglie di Paolo Bonolis non avrebbe risposto alle critiche. Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Maggio 2020, 08:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA