Due gemelli a 68 anni per Ronnie Wood,
il bassista dei Rolling Stones -Foto

Due gemelli a 68 anni per Ronnie Wood, il bassista dei Rolling Stones

di Giacomo Perra
La carta d’identità è solo un dettaglio quando ti chiami Ronnie Wood. Sempre sulla breccia con i “Rolling Stones”, la band in cui milita dal 1975, a sessantott’anni suonati - è proprio il caso di dirlo - il chitarrista britannico si conferma un vulcano di energia anche sul versante privato. In un’età in cui molti attendono di essere nonni, o, se lo sono già, passano parte del loro tempo a spingere le carrozzine dei nipoti, l’inossidabile musicista londinese ha appena saputo che diventerà padre di due gemelli.




Il lieto doppio evento è atteso per giugno 2016, quando, dopo i canonici nove mesi di attesa, la “sua” Sally Humpreys, trentasettenne produttrice teatrale sposata nel 2012, dovrebbe dare finalmente alla luce gli attesissimi pargoli. “Sally e Ronnie sono trepidanti e felicissimi”, ha comunicato in una nota il portavoce degli “Stones”, già pronti ad allargare la “famiglia”.

Una famiglia molto numerosa, visto che, escludendo dal conto i nascituri, il solo Wood vanta ben due ex mogli e quattro figli: tre - Jess, avuto dalla prima consorte Krissy Findlay, e Leah e Tyrone, generati dall’unione con la seconda, Jo Karslake - biologici, e uno - Jamie, nato da un precedente matrimonio della Karslake - adottivo.

Conosciutisi in aprile e convolati a nozze a dicembre, Wood e signora, per cui si tratterà della prima maternità, formano, a detta dei tabloid, una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo britannico. Adesso, ad unirli ci sarà un legame ancora più profondo.
Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Dicembre 2015, 18:44