Robbie Williams papà bis: il parto della moglie
pubblicato in diretta sui social. E lei s'infuria

Robbie Williams papà bis: il parto della moglie pubblicato in diretta sui social. E lei s'infuria

di Daniele Molteni
MILANO - Con uno show degno dei suoi tronfali concerti, Robbie Williams ha raccontato in diretta la nascita del suo secondo figlio, dal viaggio in ospedale al parto.





L’ex Take That ha infatti cantato e ballato per distrarre la moglie, Ayda Field, mentre stava per dare alla luce il pargolo e poi, come comanda l’era social, ha twittato e postato su Youtube tutti i video delle 24 ore del travaglio, in una sorta di “tutto il parto minuto per minuto”. Quello di Williams è stato un live tweet ricco di fotografie e clip realizzate dentro una clinica di Los Angeles. Dalla cover di “Let it go” dal film “Frozen” ad una coreografia sulle note del suo brano "Candy". Tutto per distrarre e aiutare la moglie Ayda a rilassarsi nelle fasi che hanno preceduto l’arrivo del fratellino di Theodora Rose. Per la verità gli effetti non sono stati quelli sperati visto che la moglie ad un certo punto gli ha chiesto di smetterla ma la star si è scatenata e divertendosi, almeno lui, ha fatto pure sorridere il team di medici e ostetriche.











La moglie si è prestata al gioco, almeno all’inizio, assecondandolo anche quando lui le ha chiesto di indossare un paio di tacchi a spillo glitterati, delle costosissime Louboutin. «Quando mia moglie entra in travaglio lo fa con stile», ha cinguettato orgoglioso Robbie. Il resto è stato un fiume in piena di battutine e freddure con tanto di clip di chiusura dello show e di ringraziamenti.

Ma non a tutti lo show è piaciuto. «Se Robbie fosse mio marito lo ucciderei», ha twittato una donna. Poco importa visto i tanti consensi raggranellati dal cantante inglese.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Ottobre 2014, 08:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA