Rihanna, a Milano per la Fashion Week fa salire in auto i fan: il video è virale

La cantante ha fatto salire alcuni fa in macchina per scattare dei selfie

Video

di Alessia Di Fiore

Negli ultimi giorni numerose celebrità internazionali hanno raggiunto la capitale della moda italiana, Milano, in occasione della Fashion Week e una di questi è la pop star di fama mondiale Rihanna

La cantante è da anni una delle star del mondo musicale più influenti e diventando uno dei volti puù popolari di sempre, sebbene sia da quasi 8 anni che Riri non rilascia un album i fan sono abbastanza speranzosi che questo sia l'anno giusto e che presto avranno dei nuovi pezzi da ascoltare. 

La pop star è stata a Milano per la Fashion week e al trapelare della notizia tra i fan più sfegatati è iniziata una "caccia" per tutto la città. Solo alcuni di loro hanno però avuto la fortuna di incontrarla e di fermarsi a fare quattro chiacchiere con lei e non solo...

Pare che Rihanna li abbia addirittura invitati a salire nel suo van con lei per scattare alcuni selfie insieme: il video ha ovviamente fatto il giro del web e numerosi spettatori hanno apprezzato il gesto della star. 

Intanto il pubblico non fa che sperare in un nuovo album della cantante e quando quest'ultimadeciderà di tornare sulle scene, di certo non li deluderà. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Febbraio 2024, 16:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA