Pippa Middleton allarga la famiglia. Poche ore fa la sorella della duchessa di Cambridge ha dato alla luce il suo terzo figlio. Si tratta di una bimba ed è nata nell'ospedale di St. Mary, lo stesso in cui la sorella maggiore ha accolto tutti e tre i suoi figli, George, Charlotte e Louis.
Leggi anche > Carlo e William, «lite a corte per Kate Middleton». Cosa è successo
Pippa Middleton mamma tris: è nato il terzo figlio
Dopo Arthur, nato nell'ottobre 2018, e Grace, nata nel marzo 2021, la cognata dell'erede al trono e suo marito James Matthews hanno dato il benvenuto alla piccola, di cui per il momento non è ancora stato diffuso il nome.
La coppia ha mantenuto per mesi un gran riserbo sulla terza gravidanza, lasciando che al momento opportuno fosse il pancione di Pippa a parlare per loro. In occasione del Giubileo di Platino la donna si è mostrata infatti in pubblico raggiante nel suo benaugurale abito verde e con delle forme tutt'altro che sospette, che facevano presagire una nascita quasi imminente che infatti è arrivata.
Si allunga così la lista dei cugini dei principini che, non potendo giocare con Archie e Lilibet, si consoleranno con la nuova arrivata.
Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Luglio 2022, 18:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout