Paola Turani, la frangetta finta conquista i fan: «Devi farla assolutamente». Lei risponde così

L'influencer ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che non è passato inosservato ai suoi fan

Paola Turani, la frangetta finta conquista i fan: «Devi farla assolutamente». Lei risponde così

di Redazione Web

«Frangetta is back». Sono queste le parole che Paola Turani ha scritto a corredo dell'ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. E infatti proprio in questo periodo la frangia sta davvero spopolando perché è indiscutibilmente capace di cambiare all'istante l'hairlook conferendo sempre una dose di appeal. E lo sa bene anche Paola Turani che nelle ultime ore ha applicato ai suoi capelli una frangia con clip.

I fan sono letteralmente impazziti tant'è che hanno consigliato all'influencer di tagliare la frangia. A tale proposito, Paola Turani ha scelto di rispondere ai suoi fan attraverso le sue Instagram stories con un video. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Alessia Marcuzzi, la ferita dopo le prove Boomerissima: «È successo ballando»

Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese insieme: la tenera foto con il bacio a Luna Marì e Davide Bonolis

 

Paola Turani su Instagram

«No. Non ci provate, assolutamente - ha sottolineato Paola Turani nelle sue Instagram stories -.

Io la frangetta non la farò mai. Non ci sto minimamente pensando. Ho la fortuna di avere questa frangia a clip che posso mettere e staccare quando voglio. Mi piace e mi vedo bene però quel ciuffetto davanti che devo sempre spostare, un fastidio. Assolutamente no».

L'influencer ha aggiunto: «Ieri infatti appena sono salita in macchina ho tolto le mollettine, ho tolto la frangia e l'ho rimessa nella mia borsa. Con i miei capelli non potrei farla, sarebbe ingestibile. Immaginatevi la frangia riccia, ingestibile. Inoltre, ho una pelle che deve respirare, infatti quando riesco cerco di non truccarmi perché più la copro più soffre. Quindi se avessi la frangia avrei la fronte ricoperta di brufoli al 100%».


Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Ottobre 2023, 10:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA