Paola Caruso, il gossip: «L'ex Moreno Merlo è stato con uno stilista famoso»

Video
Moreno Merlo avrebbe avuto una relazione con uno stilista molto famoso. L'ex di Paola Caruso è finito al centro del gossip dopo le accuse della trentenne nei programmi condotti da Barbara D'Urso. E ora dal suo passato emergono informazioni mai venute alla luce prima. Secondo alcune indiscrezioni riportate da "Novella 2000", l'ex tentatore di "Temptation Island" avrebbe avuto una lunga storia d'amore con un noto stilista, terminata qualche tempo fa.

Leggi anche > «Barbara D'Urso single da anni? Non è vero»: la rivelazione di Alfonso Signorini

Merlo e Caruso si sono mostrati davanti alle telecamere uniti e felici, ma dopo quattro mesi dall'inizio della loro frequentazione hanno litigato pesantemente. L'ex Bonas di "Avanti un altro" ha spiegato di aver capito chi realmente sia: un uomo disposto a tutto pur di avere un po' di fama e notorietà. Non aveva soldi e ne chiedeva sempre di più per partecipare alle trasmissioni televisive. Il rimpianto peggiore per l'ex naufraga de "L'Isola dei Famosi" è quello di averlo fatto entrare nella vita di suo figlio Michelino. 


Ovviamente non è mancata la replica di Merlo, via Instagram e a "Domenica Live". «Non ho mai fatto il modello. Non lavoravo in tv. Come potevo chiedere una cifra per la mia partecipazione qui? Non è il mio mondo». E sulle presunte registrazioni: «Non fa già ridere che uno ti filmi 24 ore su 24? Io potrei averle fatte per tutelare la mia persona perché  confermano che sono stato minacciato più volte. E meno male. Il tutto ha originato un botta e risposta sul piccolo schermo e sui social. Ora si scopre che Merlo ha avuto anche un love affair con un uomo molto famoso. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Dicembre 2019, 19:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA