Pamela Prati torna a parlare di Mark Caltagirone, e ora lo ammette: «Ho subìto una truffa affettiva crudele». La rivelazione con alcuni dettagli sulla storia con l’uomo che doveva essere il suo futuro marito e che poi si è scoperto non essere mai realmente esistito, è stata fatta durante un'intervista al Corriere della Sera.
Barbara D'Urso sexy in piscina: gli scatti su Instagram fanno impazzirei fan
Mara Venier stremata dal caldo, l'appello disperato ai follower: «Voi che fate??» FOTO
Pamela Prati, l'autobiografia
«Se ne stanno occupando gli avvocati», prosegue la showgirl. A chi le chiede come mai abbia raccontato che quest'uomo esisteva quando non era vero, dice: «Nella mia autobiografia l'ho spiegato: sono stata spinta a farlo. Nessuno ha chiesto conto a Roberto Cazzaniga, il pallavolista che ha subito una truffa simile».
Cosa è successo con Mark Caltagirone?
«Tutti hanno pensato ci abbia guadagnato qualcosa, eppure da quando è successo non ho più lavorato».
Pamela Prati sogna Sanremo. Vorrebbe tornare da cantante in gara o da co-conduttrice: «In entrambi i casi sarei molto felice». Qual è la cosa più assurda che le hanno regalato gli ammiratori? «Oltre a tantissimi fiori che spesso portavo in chiesa? Beh, l’omaggio più incredibile è stato una cassa di aragoste! Che a mia volta ho regalato, perché non le mangio. Mi fanno tenerezza, come gli agnellini, il maialino e i conigli».
#pamelaprati: «#markcaltagirone? Una truffa crudele». Ecco perché ha mentito https://t.co/3xrRX1qEHh
— Leggo (@leggoit) July 23, 2022
Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Luglio 2022, 15:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout