Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, lite in diretta su Twitch: «Ti lascio tranquillo, ciao». Cosa è successo

I due ex gieffini sono spesso collegati sulle piattaforme social per rimanere in contatto con i loro follower

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, lite in diretta su Twitch: «Ti lascio tranquillo, ciao». Cosa è successo

di Redazione web

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro continuano a far parlare di sé, soprattutto per i continui tira e molla: i due litigano e si prendono delle pause di riflessione ma, poi, tornano sempre insieme. La coppia, poi, è molto attiva sui propri profili social in cui pubblica spesso contenuti per tenere aggiornati i propri follower su ciò che fa. Proprio nelle scorse ore, Daniele e Oriana hanno avuto una piccola discussione durante una diretta Twitch

Oriana Marzoli ancora insieme a Daniele Dal Moro: «Non sono tornata con lui per visibilità»

Oriana Marzoli passeggia mano nella mano con un uomo: non è Daniele Dal Moro

La discussione tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro è molto attivo su Twitch: l'ex gieffino ama trascorrere del tempo confrontandosi e chiacchierando con i suoi follower di vari argomenti. Proprio durante l'ultima diretta, all'influencer è stato chiesto perché la fidanzata Oriana Marzoli non fosso presente, quindi, Daniele ha risposto: «Lei è in camera perché non aveva voglia di fare la diretta». Quindi, la modella venezuelana lo ha raggiunto e ha detto: «Non è vero, devi dire la verità. Entro solo per dirvi che non è vero che non volevo farla. Sono stanca e non mi va di stare 3 ore qui seduta. Se erano 10 minuti ok, ma non è vero che non mi andava. Ci tenevo a chiarire questa cosa». Daniele ha, quindi, risposto: «Ma non posso fare una live di 10 minuti e basta». 

La versione di Oriana Marzoli 

Oriana Marzoli ha, quindi, risposto al fidanzato: «Sai che vado a dormire presto, sai che ci tengo a dormire. Se la fai alle 5 del pomeriggio ci sta, non si può fare alle 5? C'è un orario stabilito? Oggi è domenica, la gente è a casa. 10 minuti potevo stare, ma non dire queste cose perché non è vero. Dici la verità». Il battibecco tra i due, però, sarebbe cominciato addirittura prima e, infatti, Oriana ha spiegato: «Odio che mi mette la macchina fotografica qua, perché è il suo profilo.

Lui la vuole qua e basta. Già mi aveva detto una cosa che mi aveva dato fastidio, quindi il mio era un dispetto. Bastava che rimanesse tra noi però, se dici che non mi andava…Pensano che io non voglia stare qua con loro». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Luglio 2023, 19:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA