Daniele Dal Moro sulla rottura tra Donnamaria e Antonella Fiordelisi: «Tra moglie e marito non mettere il dito»

L'ex gieffino ha commentato la fine della storia degli amici e compagni di reality show, augurando il meglio ad entrambi

Daniele Dal Moro sulla rottura tra Donnamaria e Antonella Fiordelisi: «Tra moglie e marito non mettere il dito»

di Redazione web

Daniele Dal Moro, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono sicuramente stati tre dei protagonisti indiscussi dell'ultima edizione del GfVip. All'interno della casa più spiata d'Italia, gli ormai ex concorrenti avevano creato un legame di amicizia che è continuato anche fuori dal reality show. Proprio per questo, al compagno di Oriana Marzoli è dispiaciuto molto quando ha saputo che Edoardo (con il quale aveva legato sicuramente di più) non stava più insieme ad Antonella. Daniele è intervenuto su Twitch, proprio riguardo a questa tematica.

Oriana Marzoli ancora insieme a Daniele Dal Moro: «Non sono tornata con lui per visibilità»

Oriana Marzoli passeggia mano nella mano con un uomo: non è Daniele Dal Moro

Le parole di Daniele Dal Moro

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono mai lasciati da una settimana e non hanno (almeno sui social) più accennato l'uno all'altra o dato adito a ritorni di fiamma. Sicuramente, una situazione ben diversa da quella vissuta da Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli che, nonostante i tira e molla, continuano a ritornare insieme. Proprio Daniele, durante una diretta su Twitch ha espresso il proprio parere in merito alla fine della storia tra Edoardo e Antonella: «Sono due ragazzi a cui mi sono affezionato. Penso che si vogliano bene e che ci siano dei sentimenti fra di loro, sarei contento se riuscissero a trovare un punto di incontro perché sono due ragazzi che meritano. E basta. Hanno veramente fatto parte dell’ultimo Grande Fratello insieme a me, Bebè e altre persone».

Le parole di Daniele Dal Moro 

Infine, Daniele Dal Moro ha concluso dicendo: «Li ricordo con affetto e con piacere e se posso dargli una mano cercherò sempre di farlo.

Poi sapete, come si dice: tra moglie e marito non mettere il dito, sono grandi e maturi per prendere le loro decisioni. Io cerco di comprendere i punti di vista di tutti e due e cerco di fare da paciere ma non faccio il tifo né per l’uno né per l’altro, ma faccio il tifo per loro e gli auguro il meglio possibile». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Luglio 2023, 15:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA