Meghan Markle, il principe Harry perde il controllo: ecco cosa lo ha irritato

Video
Il Principe Harry e Meghan Markle sono reduci da una visita ufficiale in Marocco. La coppia reale ha partecipato a diversi eventi in cui sono apparsi felici e sorridenti. In una occasione, però, Harry ha perso il controllo contro un operatore televisivo.

Il Principe William pagò 230 euro per il primo appuntamento con Kate Middleton

I Duchi del Sussex si trovavano a Rabat per partecipare a un live cooking dello Chef Moha, uno dei migliori del Marocco. Nel corso dell’evento hanno incontrato anche numerosi bambini che hanno partecipato attivamente alla preparazione delle pietanze. A un certo punto, mentre Meghan stava assaggiando un tipico piatto marocchino, Harry è scattato in avanti e con la mano ha spostato l’obiettivo di un reporter, che aveva urtato la testa di un bambino con l’attrezzatura, e ha fatto segno all’uomo di indietreggiare. Harry si è poi assicurato che il ragazzino stesse bene e ha ripreso a gustare la pietanza.

Foto: Kikapress/GettyImages
LEGGI ANCHE: — Compare dal nulla questa donna nella vita del Principe Harry, è pericolosa per la famiglia reale? Ecco chi è e cosa fa oggi per vivere
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Febbraio 2019, 10:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA