Meghan Markle su Instagram, un ritorno inaspettato? «Potrebbe guadagnare 1 milione di dollari a post»

Il suo ritorno sarebbe coerente con le sue strategie di marketing

Video

di Redazione web

Meghan Markle sarebbe tornata sui social. I fan della famiglia reale, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare la nascita di un nuovo account che potrebbe appartenere proprio alla moglie del figlio di Re Carlo III. @meghan e la foto di una peonia, il fiore preferito di Meghan, è l'utente che ha raggiunto quasi 120 mila follower e che sta facendo scalpore perché si pensa che dietro ci sia proprio lei. 

Meghan Markle pensa che l'Inghilterra non la meriti. Se a settembre Harry andrà a Londra, lei non ci sarà

Kate, Meghan e "Gan gan": ecco i soprannomi a Buckingham Palace della Famiglia Reale

 

Meghan Markle e Instagram

A lanciare l'allarme è stato il Daily Mail, secondo cui, la duchessa potrebbe raggiungere un numero di follower che potrebbe portarla a guadagnare cifre esorbitanti dai social.

Già da mesi, infatti, si parla del suo ritorno sul blog sul quale dovrebbe sponsorizzare un brand dedicato al benessere. 

I profitti

«Penso che entrerebbe immediatamente nella top ten degli influencer più pagati al mondo», ha dichiarato l'esperto di marketing Kent Moore al Daily Mail. «I brand potrebbero allinearsi con lei per campagne della durata di un paio d'anni, con diversi post e persino apparizioni personali - ha aggiunto -. Questo tipo di accordi potrebbero arrivare ben oltre la soglia dei 12 milioni di dollari e addirittura fino a 20 milioni di dollari».


Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Agosto 2023, 17:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA