Marica Pellegrinelli, domanda inopportuna su Instagram, ma lei non si lascia intimorire e risponde così: «Ottimo anti aging, ginnastica...»

Uno dei suoi followers le ha fatto una domanda molto indiscreta e molto intima, ma l'ex compagna di Eros Ramazzotti le ha risposto per le rime e con grande ironia ed eleganza

Marica Pellegrinelli, domanda inopportuna su Instagram, ma lei non si lascia intimorire e risponde così: «Ottimo anti aging, ginnastica...»

di Redazione Web

Marica Pellegrinelli è stata molto impegnata, come altre modelle e influencer, al Festival del Cinema di Venezia. Durante il soggiorno si è lasciata andare anche all'incontro e al confronto con i suoi followers, ma tra le varie domande che le sono state fatte una è stata decisamente poco elegante. Nonostante ciò però l'ex compagna di Eros Ramazzotti non si è lasciata intimorire replicando in modo decisamente arguto e ironico.

Marica Pellegrinelli parla del tumore per la prima volta sui social: «Ecco come l'ho scoperto»

Belen, ancora un attacco a Stefano De Martino? Ecco cosa ha pubblicato sui social

Domande scomode

Dopo una domanda sulla pillola anticoncezionale, sui consigli per un profumo e se lei abbia mai avuto problemi di perdita di capelli ecco che Marica decide di rendere pubblica anche una domanda inopportuna: «Ti piace fare i pom**ni?», scrive uno dei suoi followers, ma a queste parole la Pellegrinelli non si lascia intimorire.

La modella senza starci a pensare troppo risponde così: «Un giorno pubblicherò tutti i profili che m’inviano domande simili, vi avverto», poi però decide di rispondere a domanda diretta: «By the way, sono un ottimo anti aging, ginnastica facciale insomma».

Replica top

Una risposta veramente pungente che non solo ha lanciato un avvertimento a chi si permette di essere troppo sfrontato di poter essere sbugiardato prima o poi su un profilo che ha così tanti followers, ma anche con un tocco di ironia.

Marica non si nasconde e si lascia andare a una piccola confessione della sua intimità, facendolo in modo scherzoso e ironico senza trascendere nella volgarità, con tutta l'eleganza che da sempre la contraddistingue. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Settembre 2023, 13:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA