Beatrice Valli sbotta contro gli haters e difende la sorella Ludovica: ecco cosa è successo

Da sempre si parla di astio e di invidia tra le due, ma le cose starebbero diversamente

Beatrice Valli sbotta contro gli haters e difende la sorella Ludovica: ecco cosa è successo

di Redazione Web

Beatrice Valli e Ludovica Valli sono sorelle ed entrembe influencer famose. Secondo i rumors tra loro ci sarebbe spesso astio, c'è chi ha parlato anche di invidia, ma le due sorelle hanno sempre smentito tutto. Entrambe passate da Uomini e donne (prima Beatrice come corteggiatrice e poi Ludovica come tronista), hanno trovato la prima l'amore della sua vita, Marco Fantini, la seconda invece ha avuto più fortuna con un uomo conosciuto fuori dal programma.

Ballando, anche Ivan Zazzaroni lascia la giuria? E per la prossima edizione spunta un nome inaspettato

Francesca Tocca e la frecciatina a Raimondo Todaro sui social: è di nuovo crisi?

I rumors

Le due sorelle non si mostrano spesso insieme, anzi quasi mai, e non si dedicano post particolarmente affettuosi, così si è arrivato a parlare di invidia, rancore e problematiche tra le due. Illazioni sempre smentite, ma hanno ammesso di essere entrambe molto orgogliose e dal carattere forte ed è capitato sin da piccole di litigare e scontrarsi, ma la parola “invidia” è decisamente troppo grande.

Il post

L'ultimo episodio che ha generato polemica è in merito a un'intervista su Grazia fatta da Beatrice.

Molti hanno affermato che Ludovica sia invidiosa di Beatrice, ma alla fine Bea è sbottata sui social rispondendo appunto al commento di utente sotto a un suo post. In pratica la Valli, nell'intervista  ha rilasciato un commento sulla moda di dare il doppio nome ai figli e il secondo figlio di sua sorella Ludovica si chiama Otto Edoardo. A chi taccia la sorella  di invidia replica: «Sono sempre stata molto sicura di ciò che sono! Non ho bisogno di filtri nella mia vita. E comunque non credo che Ludovica sia invidiosa come dici, ognuno è fiero di ciò che è».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Agosto 2023, 18:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA