La star di 'Matilda sei mitica': "Ero etero, poi..." -Foto

La star di 'Matilda sei mitica': "Ero etero, poi..."
Per noi resterà sempre la bambina di 'Matilda sei mitica' o la figlia di Robin Williams in 'Mrs. Doubtfire'. Eppure Mara Wilson è cresciuta fino a diventare una donna e oggi, a 28 anni, ha deciso di rendere omaggio alle vittime della strage del Pulse, a Orlando.
 
 


L'attrice e blogger, su Twitter, ha deciso di ricordare le vite innocenti perdute nella più grave strage compiuta con armi da fuoco nella storia degli Stati Uniti, e lo ha fatto postando una foto: «Questa sono io, 10 anni fa, quando entrai per la prima volta in un gay club. Guardarla oggi mi imbarazza...».
 


«Non ho mai avuto un'esperienza migliore in un locale dopo quella volta. La musica e le persone erano eccezionali, e uno dei miei amici ha anche trovato l'amore quella sera» - racconta Mara - «Ero già stata in un locale del genere ma non mi ero sentita a mio agio. Quella volta, invece, nonostante mi sentissi un pesce fuor d'acqua in quanto etero, la comunità lgbt mi ha fatto sentire la benvenuta».
 


A questo punto Mara, di solito molto riservata sulla propria vita privata, si confida così: «Grazie a loro mi sono sempre sentita a casa, specialmente qualche anno dopo, quando ho imparato qualcosa in più su me stessa».
 


È così che l'attrice confessa la propria bisessualità, ammettendo però di prediligere i rapporti etero.
 


Il web, a questo punto, impazzisce. Un'utente scrive: «Grazie per averci raccontato questa cosa bellissima».
 


Non tutti però hanno apprezzato l'outing social di Mara, accusandola di essere «alla ricerca di visibilità sfruttando una tragedia».
 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Giugno 2016, 13:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA