Luke Perry, Jennie Garth risponde a chi la insulta per il silenzio dopo la morte

Video
Jennie Garth, nota anche come Kelly Taylor in "Beverly Hills 90210", è stata una delle poche, se non l'unica a non aver detto nulla sulla morte di Luke Perry. Il suo personaggio, insieme a quello di Dylan nella serie, hanno fatto sognare migliaia di adolescenti di tutto il mondo: coppia patinata, belli, ricchi, tanto che per anni sono rimasti uniti nei ricordi dei fan pur avendo prese strade diverse.
 
Luke Perry, l'ex moglie e il post commovente della figlia Sophie

Jennie non ha mai nascosto di essere rimasta legata ad alcuni ex colleghi, tra cui proprio Perry e per giorni, dopo la sua morte, non ha pubblicato nulla sul suo Instagram fino a un post per la festa della donna. Ma le critiche non sono mancate. L'attrice è stata accusata di non essere stata sensibile, di aver fatto finta di nulla, insomma, da lei tutti i fan si sarebbero aspettati almeno un saluto per l'amato collega. Dopo il gran chiacchiericcio però Jannie ha detto basta e ha espresso la sua opinione in un'intervista.

Al magazine People ha detto: «Ci ho riflettuto e sono giunta alla conclusione che anche il mio caro amico Luke avrebbe voluto così. I suoi figli erano la sua vita: chi lo conosceva lo sa bene e sa anche che non gliene fregava nulla dei social media. Quindi non fate illazioni, non giudicate e non fate commenti maleducati». L'attrice aveva detto, sempre al magazine, di essere profondamente scossa per la morte di Luke definenso la sua una "perdita orribile".
Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Marzo 2019, 18:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA