Lory Del Santo choc: «Io vittima di un uomo violento, mi sono salvata lasciandolo». La confessione inedita

Lory Del Santo ha raccontato un momento drammatico della sua vita

Lory Del Santo choc: «Io vittima di un uomo violento, mi sono salvata lasciandolo». La confessione inedita

di Marta Goggi

Lory Del Santo confessa a 'Un Giorno da Pecora' di aver avuto un uomo molto violento nella sua vita e di essersi salvata solo grazie alla forza di abbandonarlo. Ospite della trasmissione di Rai Radio1 - questa settimana condotta da Giorgio Lauro insieme ad Enzo Iacchetti - la showgirl, parlando del caso Cecchettin, ha spiegato: «Nella mia vita ho incontrato molti uomini violenti e in un caso specifico mi sono salvata lasciandolo, altrimenti oggi non sarei qua. Ci vuole coraggio per lasciare e poi c'è l'ultimo appuntamento: io ci andai e mi portai un amico, per fortuna».

Il racconto

Cosa successe a quell'incontro? «Fu drammatico, avevo una faccia distrutta, nera e con ematomi: avevo paura di una vendetta al punto da non denunciare. Ma invece bisogna farlo e poi è assolutamente necessario tagliare i ponti senza tornare indietro». Questa persona l'aveva picchiata? «Si, lui mi aveva dato un ceffone, roba da distruzione del viso, solo perché avevo fatto un ritardo di 20 minuti».

Questa relazione è andata avanti per molto tempo? «No, perché ho avuto il coraggio di fuggire. Ma le persone come me spesso vengono fregate perché sono buone. Io sono buona - ha detto Del Santo - sono come Giulia (Cecchettin, ndr), siamo persone buone al punto che quando l'altro dice 'non vivo senza di tè gli crediamo. Lui invece era un uomo senza compassione, narcisista. A persone così non bisogna dare un'altra chance e non bisogna esser troppo buoni». Quanti anni aveva? «Sotto i trenta, lui era più giovane di me». Che percorso ha fatto quest'uomo? «Ha fatto una brutta fine perché se lo meritava, perché queste persone reiterano gli stessi errori - ha concluso la showgirl a Rai Radio1 - non cambiano e commettono sempre le stesse cose».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Novembre 2023, 21:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA