Lino Guanciale, la rara foto col figlioletto Pietro: «La felicità è...». Il post su Instagram è commovente

Sposato da due anni con Antonella Liuzzi, l'attore ha scelto di vivere la sua vita privata lontano dai social, pubblicando pochissimi post sulla famiglia

Lino Guanciale, la rara foto col figlioletto Pietro: «La felicità è...». Il post su Instagram è commovente

di Redazione Web

Un papà speciale. Lino Guanciale ha deciso di mantenere alta la privacy della sua famiglia, soprattutto da quando è diventato padre. Sposato da due anni con Antonella Liuzzi, l'attore ha scelto di vivere la sua vita privata lontano dai social, pubblicando pochissimi post sulla famiglia, limitandosi a occasioni speciali come il matrimonio e la nascita del loro primo figlio, Pietro. Un'eccezione la fa il suo ultimo post Instagram che ritrae Lino con il suo piccolo Pietro mentre giocano. «La felicità è tante cose e nessuna. Di sicuro è istantanea, come una polaroid» scrive l'attore nel post. 

Beatrice Valli, le foto dopo il parto scatenano gli hater: «Sei grassa, non fotografarti». E lei ribatte così

Chanel Totti e la frecciatina social: «​Quello che la gente non sa...». Ecco cosa ha detto

Il post

 

Il post nasce dal compleanno dell'attore che ha tenuto a festeggiare la ricorrenza con poche persone tra cui, naturalmente, il suo bambino.

E infatti scrive ancora sotto la foto: «Ieri è stato un compleanno meraviglioso, fatto di tantissimi istanti felici uno in fila all'altro, piccole e grandi cose che espandono il petto, tanta aria buona. Ringraziare per i tanti auguri ricevuti quest'anno per me significa questo: condividere con voi un momento di felicità perfetta, di quelli destinati a restare per sempre. La più bella delle polaroid».


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Maggio 2023, 23:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA