Chanel Totti e la frecciatina social: «​Quello che la gente non sa...». Ecco cosa ha detto

La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, negli ultimi giorni, è finita sotto il mirino degli hater a causa della torta con la scritta: «Reggo più alcol che persone»

Chanel Totti e la frecciatina social: « Quello che la gente non sa...». Ecco cosa ha detto

di Redazione Web

Chanel Totti ha da poco compiuto sedici anni. A oltre una settimana dalla data del compleanno la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti è finita sotto il mirino degli hater a causa della torta con la scritta: «Reggo più alcol che persone». Nelle ultime ore la figlia di Ilary Blasi ha condiviso nelle sue Instagram stories una riflessione a suon di frecciatina. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Chanel Totti festeggia il compleanno, ma un dettaglio le attira critiche: «Hai solo 16 anni, a 20 cosa farai?»

Ilary Blasi e Chanel Totti, gocce d'acqua. Hater all'attacco: «Tale madre tale figlia, antipatiche e montate»

 

Chanel Totti su Instagram

Chanel Totti nelle sue Instagram stories ha condiviso una frase particolare: «Privacy is power. What people don't know, they can't ruin» ossia «La privacy è potere.

Quello che la gente non sa, non può rovinarlo». Un messaggio abbastanza chiaro quello di Chanel senza però indicare il destinatario.

Poche ore dopo anche Cristian Babalus, il fidanzato di Chanel, ha pubblicato una frase nelle sue Instagram stories facendo riferimento alla propria privacy: «Lascia che le persone giudichino chi sembri. Non tutti devono sapere chi sei».

Che i due stiano inviando dei messaggi diretti tramite Instagram è chiaro. Sarà che vorranno ottenere una reazione di qualcuno? Per il momento non ci resta che aspettare altri aggiornamenti a riguardo.


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Maggio 2023, 21:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA