William e la mamma di Kate visti entrare insieme in un pub: «Si fanno coraggio a vicenda»

Il principe e la suocera starebbero trascorrendo molto tempo in compagnia della principessa e dei bambini

Video

di Redazione web

Dopo il video in cui ha annunciato di avere un tumore, Kate Middleton non si è più fatta vedere pubblicamente: «Desidero pensare alla mia salute e, soprattutto, al bene dei miei bambini», aveva detto così nel filmato che, qualche settimana fa, ha lasciato a bocca aperta tutto il mondo. Kate non c'era durante la classica parata di Pasqua dei reali e, stando a voci vicine al Palazzo, si starebbe riposando nel suo Adelaide Cottage a Windsor. La sua famiglia sarebbe sempre con lei e le persone a lei più care le starebbero dando grande supporto. Il principe William e mamma Carole Middleton si starebbero facendo coraggio a vicenda e, spesso, uscirebbero insieme.

William e mamma Carole insieme

Come riportato dal Daily Mail, il principe William e Carole Middleton sarebbero stati avvistati nelle scorse ore in un pub del Norfolk, Inghilterra.

La mamma di Kate, infatti, starebbe trascorrendo molto tempo insieme alla figlia, ecco perché era insieme al genero. Un cliente del locale in cui i due sono stati avvistati, ha detto al Daily Mail: «Sono entrati in modo molto discreto, senza grande clamore. Lui è semplicemente entrato e si è andato a sedere. Kate non era con loro». Al momento, Kensington Palace non si è espresso in merito all'uscita di William e Carole. 

 

La malattia di Kate

Kate Middleton ha fatto sapere al mondo di avere un tumore ma non ha specificato di che tipo di male si tratti e nemmeno dove le sia stato diagnosticato. La principessa è davvero molto amata dai sudditi inglesi e non che stanno rispettando la sua richiesta di privacy in questo momento così delicato della sua vita. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Aprile 2024, 14:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA