Kate Middleton, l'assenza che preoccupa i sudditi: William da solo all'evento importante, aria di crisi?

La principessa non sarà all'Earthshot. La sua assenza ha spiazzato gli organizzatori

Video

Kate Middleton, la consorte del Principe William e quindi Principessa di Galles, ha recentemente preso una decisione che ha attirato l'attenzione pubblica sul suo ruolo come madre e consorte reale, gettando nuova luce sulla sua vita nella famiglia reale britannica e sui segreti intriganti che da sempre la contraddistinguono.

Harry e Meghan, i loro nomi perdono popolarità in Inghilterra. Ecco la posizione in classifica di William e Kate

Spunta la figlia segreta del Principe William: la bambina è identica. Chi è l’amante che fa tremare la Corona

Perché non sarà all'evento

Completamente a sorpresa, infatti, la principessa ha annunciato la sua assenza dalla terza edizione degli Earthshot Awards, un prestigioso evento ambientale in programma a Singapore nel novembre 2023, lasciando il solo Principe William a rappresentare la coppia. La Middleton non ci andrà. E tutto questo è molto strano perché, finora, Kate ha sempre partecipato alle premiazioni degli Earthshot Awards, nelle quali ha dimostrato di essere un pilastro di sostegno essenziale per suo marito, il fondatore e promotore di questo importante riconoscimento ecologico.

Quest'anno, tuttavia, vedremo segnare la sua prima assenza sugli annali dei premi. Un dettaglio che può apparire irrilevante, certo, ma che solleva una lunga serie di domande sul motivo dietro questa scelta.

Ciò ha scatenato speculazioni sulla possibilità che la decisione nasconda alcune tensioni nella loro relazione oppure se sia semplicemente legata invece a questioni riguardanti gli impegni reali e il calendario dei royals. Ad ogni modo, questa decisione è stata oggetto di reazioni e interpretazioni divergenti. Da un lato, molti hanno elogiato la dedizione alla famiglia di Kate e il suo desiderio di garantire una stabilità nella vita quotidiana dei suoi figli. Tuttavia, quelle più incessanti e rumorose sono proprio le voci che suggeriscono la possibilità di problemi nella relazione tra Kate e il Principe William. Quale sarà la verità dietro tutta questa storia?

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock; music by Korben MKdB
 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Settembre 2023, 11:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA