Venezia, Karina Cascella contro gli influencer sul red carpet: «Ci vanno cani e porci»

L'opinionista tv in un lungo sfogo social ha criticato i vip sul red carpet della Mostra del Cinema

Venezia, Karina Cascella contro gli influencer sul red carpet: «Ci vanno cani e porci»

di Redazione web

Duro lo sfogo di Karina Cascella contro le celebrità che hanno sfilato in questi giorni sul red carpet a Venezia. La Mostra del Cinema ha raggiunto l'80esima edizione e per molti sto però dando spazio a personaggi che non meritano di essere sotto quei riflettori, dedicati al cinema e non allo spettacolo in generale. 

«Cani e porci», li ha definiti l'opinionista tv che si è sfogata sui scoial così. 

Barbara D'Urso, Karina Cascella la difende e critica il nuovo Pomeriggio 5 con Myrta Merlino: «Nessuna differenza con Rete 4»

Karina Cascella: «Cesara Buonamici opinionista al Gf Vip? Il problema non è lei...». La frecciatina al veleno

 

Le critiche di Karina Cascella

«Non è possibile che uno se ne debba fare una ragione rispetto al fatto che chiunque, cani e porci, perché di questo si tratta, perdonatemi ma è inconcepibile, cani e porci vadano a Venezia pure con la faccia di bronzo.

Comunque qualcuno veramente dovrebbe inventarlo il Festival degli influencer, perché così avrebbe anche più senso ciò che fanno. Si valorizzerebbero di più le persone, poi però il punto sarebbe andare a cercare le capacità. Qualcuna poi anche sgridata perché deve fare in fretta a sfilare. Lo ripeto, ma piuttosto che fare queste figure di m*rda, perché non state a casa?».

«Cioè in pratica ormai tutti fanno tutto. Chi sfila a Venezia senza aver mai recitato o anche solo guardato un film. Chi scrive libri e a momenti non parla neanche italiano. Chi canta senza aver preso lezioni o senza doti. La verità è che stiamo lasciando ai nostri figli una generazione di nullafacenti», ha concluso. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Settembre 2023, 13:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA