Ilary Blasi e Bastian Muller non si nascondono più: sui social le foto della cena a lume di candela sulla neve. Convivenza vicina?

La coppia si mostra sempre più affiatata e complice

Ilary Blasi e Bastian Muller non si nascondono più: sui social le foto della cena a lume di candela sulla neve. Convivenza vicina?

di Dajana Mrruku

Ilary Blasi ha trascorso il weekend di festa sulla neve, insieme alla figlia Chanel Totti, accompagnata dal fidanzato Cristian Babalus. Con loro anche Bastian Muller, il compagno della conduttrice che la accompagna in (quasi) ogni avventura in giro per il mondo. Dal Brasile alla Turchia, la coppia appare sempre più solida e innamorata, a un anno dall'inizio della loro storia d'amore.

Ilary Blasi e la vacanza di lusso nella spa, i momenti di relax con la figlia Chanel Totti e il fidanzato Cristian Babalus

Ilary Blasi, Anna Foglietta la stronca: «C’è un limite e “Unica” è andato oltre»

La cena romantica a St. Moritz

Ilary Blasi e Bastian Muller hanno da poco festeggiato il loro primo anniversario.

Per l'occasione i due sono volati a New York, città in cui tutto è iniziato (più precisamente a Central Park). Le presentazioni in famiglia sono avvenute poco dopo e l'imprenditore sembra aver legato tantissimo con i figli di Ilary, soprattutto con Isabel e Chanel, con le quali condivide la maggior parte dei viaggi. 

L'ultima fuga è sulla neve, in compagnia di Chanel e del fidanzato Cristian. Ilary e Bastian si sono concessi una romantica cena soli, a lume di candela e poi, una passeggiata tra le vie illuminate a Saint Moritz da luci di Natale. 

Dopo questi viaggi e queste fughe romantiche, il bel Bastian Muller deciderà di trasferirsi in pianta stabile a Roma? 


Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Dicembre 2023, 20:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA