Heidi Klum, la top model rimproverata dai figli: «Non vogliono che giri in topless in casa quando ci sono i loro amici»

La top model di recente ha dichiarato che spesso gira nuda in giro per casa e che i figli le ordinando di coprirsi all'arrivo degli amici

Video

di Redazione Web

Bellezza e spontaneità sono i cardini della top model Heidi Klum. La super modella è mamma di quattro figli: Leni, Henry, Johan e Lou, ma nonostante abbia 50 anni - 51 il prossimo giugno - l'icona della moda rischia di essere messa in castigo. I figli le hanno dato un ultimatum: se continua a camminare come madre natura in casa, davanti agli amici, il loro non sarà più solo un avvertimento.

Il rimprovero

La modella, che non è molto nota al grande pubblico per i suoi abiti coprenti, ha dichiarato di aver ricevuto un bel rimprovero da tutti e quattro i figli: «Mettiti un top», le avrebbero ordinato.

Pare che a Heidi Klum non piaccia indossare abiti mentre si trova a casa in tranquillità, neanche quando i figli invitano a casa gli amici. Come biasimarli... quale figlio adolescente vorrebbe che un amico si fissi a guardare il seno della madre? 

La mentalità

Nella puntata di Call Her Daddy di mercoledì scorso, la modella tedesca ha parlato con il conduttore Alex Cooper della visita alle spiagge nudiste, aggiungendo che «cerca di estendere questa mentalità libera anche quando è a casa», ha riportato People.

«Cerco di applicare questo tipo di mentalità anche a casa con i miei figli. Ovviamente, quando non c'è nessun altro, ma se sono in topless in giardino loro vengono subito ad avvisarmi che un loro amico sta arrivando. Così mi lanciano un top e mi copro prima dell'arrivo degli ospiti». Poi la top model ha ammesso che preferisce vagare in giro per casa nuda, così come in spiaggia, anche per una questione di estetica: non le piace il segno dell'abbronzatura.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31 Gennaio 2024, 22:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA