Harry, «William e Kate non lo incontreranno, ecco perché»: cosa rivela l'insider di Buckingham Palace

Secondo un insider vicino alla Royal Family sarebbe molto improbabile che i principi del Galles incontrino i Duchi di Sussex il mese prossimo

Video

di Redazione web

William e Kate stanno attraversando un momento molto delicato delle loro vite. La principessa sta lottando contro un tumore e si sta sottoponendo a tutte le cure del caso e il principe le sta fornendo supporto rimanendo accanto a lei e ai loro bambini.

L'ultima cosa che i principi del Galles desiderano in questo momento è qualche nuovo scoop o altre tensioni familiari che potrebbero coinvolgerli insieme a Harry e Meghan. Per questo sarebbe meglio che gli ex "Fantastici 4" non si incontrino e il fatto che non siano in programma ritrovi o incontri è stato confermato anche da una fonte vicina a Buckingham Palace. 

Le parole della fonte

La fonte vicina alla Royal Family ha rilasciato alcune dichiarazioni alla rivista Ok!: «William e Kate si stanno concentrando sulla salute della principessa in questo momento.

Harry dovrebbe tornare a Londra all'inizio del mese prossimo  ma non ci sarebbero in programma incontri con il fratello e la cognata. Il Duca di Sussex si è già sincerato sulle condizioni di salute di Kate ma, al momento, incontrarla sarebbe prematuro e anche un po' rischioso, visto i trascorsi. Il punto interrogativo verte più su Meghan: raggiungerà Harry a Londra oppure no? Se la Duchessa dovesse atterrare in Inghilterra, un incontro potrebbe essere organizzato esclusivamente per il bene dei bambini che dato che sono cugini vorrebbero conoscersi. Tuttavia, potrebbe essere una mossa azzardata e, quindi, deve essere studiata bene». 

Le dichiarazioni di Jennie Bond

L'ex corrispondente reale della BBC Jennie Bond ha spiegato a Ok! il suo punto di vista: «Penso che sia abbastanza improbabile che Meghan torni a Londra con Harry viste le continue tensioni familiari. La scelta più gentile che lei può fare in ora è quella di rimanere lontana dall'Inghilterra. Questo non è il momento di incontrare Carlo e Kate per risolvere le questioni familiari. Quindi il gesto più gentile da parte di Meghan sarebbe quello di rimanere in California». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Aprile 2024, 14:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA