Harry e Meghan, fine della storia? L'esperto: «La passione sta svanendo, sempre più lontani»

Harry e Meghan si sono sposati nel 2018 e hanno due bambini, Archie e Lilibet

Harry e Meghan, fine della storia? L'esperto: «La passione sta svanendo, sempre più lontani»

di Redazione Web

La storia d'amore tra Harry e Meghan è una delle favole moderne che ha fatto sognare le più romantiche: un principe che si innamora di un'attrice di Hollywood e lascia la corona per lei. Per molti è una moderna Lady D, per altri è la Yoko Ono dei nostri tempi che ha distrutto la famiglia reale. 

Harry e Meghan hanno cambiato notevolmente l'opinione pubblica sulla Corona inglese e ciò che non è mai mancato per loro è l'amore che li ha sempre tenuti saldi e ha permesso loro di poter scappare in America per ritrovare la loro serenità. Tuttavia qualcosa sarebbe cambiato negli ultimi mesi. A confermarlo sarebbe Darren Stanton, esperto del linguaggio del corpo.

Il cambiamento del linguaggio del corpo

«La relazione di Harry e Megan si è evoluta.

Quando guardano il loro linguaggio del corpo, le loro manifestazioni pubbliche di affetto sono cambiate drasticamente nel corso degli anni. Quando hanno iniziato a frequentarsi e si sono affermati come coppia ufficiale, erano molto affettuosi in pubblico, quasi più affettuosi di William e Kate. Sento che, tuttavia, qualcosa è cambiato negli ultimi tempi. Ho visto che il loro contatto visivo è diminuito e non sono così tattili l'uno con l'altro. Mentre si amano e faranno di tutto per sostenersi a vicenda, tendiamo a non vederli così apertamente appassionati. Nonostante questo, la coppia ha chiaramente enormi livelli di rispetto l'uno per l'altro e sono lì l'uno per l'altro», ha detto Darren, esperto di comportamento del linguaggio.  


Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Gennaio 2024, 22:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA