Harry e Meghan cambiano cognome ad Archie e Lilibet: «Parte di una strategia di marketing»

I Duchi di Sussex hanno da poco lanciato il loro nuovo sito web che ha già attirato l'attenzione di tutto il mondo

Harry e Meghan cambiano cognome ad Archie e Lilibet: «Parte di una strategia di marketing»

di Redazione web

Harry e Meghan continuano a far parlare di loro. I Duchi di Sussex non smettono di far discutere l'opinione pubblica britannica (e non solo) che si chiede quali siano i loro nuovi progetti di lavoro, se un giorno decideranno di riappacificarsi con la Royal Family e, inoltre, il motivo per cui hanno aperto il loro sito web con tanto di titoli, stemma della casata reale senza, però, menzionare il fatto che lavorino con o per la monarchia inglese.

La nuova piattaforma online è già finita nel mirino dei più attenti osservatori che pensano che sia un'altra delle strategie di marketing messe in atto dai Duchi di Sussex per crescere a livello di popolarità e, magari, riavvicinarsi a Buckingham Palace, dato che, secondo alcune fonti vicine a Palazzo, i due avrebbero perso molti consensi anche da parte dei fan americani. Comunque sia, un altro cambiamento che salta all'occhio è sicuramente quello che riguarda i cognomi di Archie e Lilibet: Harry e Meghan avrebbero deciso di modificarli. 

Archie e Lilibet cambiano cognome

Secondo quanto riferito da una fonte molto vicina a Harry e Meghan, i Duchi di Sussex avrebbero deciso di modificare il cognome dei loro bambini, passando, quindi, da essere chiamati Mountbatten-Windsors a essere nominati principe Archie e principessa Lilibet Sussex. Stando agli esperti di marketing, questo cambiamento nel nome sarebbe l'ennesima strategia per dimostrare che, comunque nonostante tutto, i Sussex fanno ancora tutti parte della Famiglia Reale. Tuttavia, è bene ricordare che l'appellativo "Royal" non viene mai utilizzato in nessuna delle pagine del sito. L'agenzia digitale canadese Article gestisce il sito di Harry e Meghan e i due sembrerebbero essere molto soddisfatti del loro lavoro. 

Le dichiarazioni di Meghan Markle

Meghan Markle ha sempre portato in palmo di mano l'agenzia Article descrivendola come un'azienda che lavora in modo molto serio e professionale: «Non è un caso se lavoro con loro da più di 10 anni.

Sono professionisti che elevano le tue idee e riescono a farle diventare realtà». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Febbraio 2024, 15:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA