Kate operata, Harry e Meghan rompono il silenzio: inviato un messaggio di pronta guarigione. Anche a Re Carlo

Sembrerebbe che abbiano mandato un messaggio di pronta guarigione a Kate e a Re Carlo

Video

di Alessia Di Fiore

Kate operata, segnali di disgelo con Harry e Meghan. Cosa è successo nelle ultime ore? Il duca e la duchessa di Sussex hanno deciso di sventolare bandiera bianca e di concedere una tregua alla Royal Family. Appresa la notizia della convalescenza di Kate Middleton e dell’intervento alla prostata a chi si sta preparando Re Carlo, Harry e Meghan Markle hanno deciso di esporsi e di mandare ai familiari un messaggio di pronta guarigione. 

Dopo mesi di veleno che hanno visto proprio Carlo e Kate nel mirino dei Sussex che li hanno accusati di atteggiamenti razzisti, sembrerebbe esserci una svolta. 

Una fonte ha riportato al Mirror: il re e la principessa di Galles hanno ricevuto sostegno dal principe Harry e Meghan per quanto riguarda la loro salute.

Il Duca e la Duchessa hanno contattato entrambe le parti in modi diversi per esprimere la loro preoccupazione e i loro migliori auguri. 

Prima di rendere pubblica la notizia, Buckingham Palace ha cercato di comunicare privatamente con tutti i membri anziani della famiglia reale, inclusi Harry e Meghan. Tuttavia, sembra che la notizia sia stata diffusa pubblicamente in breve tempo a causa della necessità di annullare alcuni impegni pubblici del re. I commenti Dickie Arbiter, ex addetto stampa della Regina Elisabetta, ha espresso soddisfazione per la decisione dei Sussex di inviare un messaggio di pronta guarigione. Ha sottolineato l’importanza di riconoscere la gravità dell’intervento chirurgico di Kate Middleton e l’operazione imminente di Re Carlo. Arbiter ha commentato: «È positivo che Harry abbia riconosciuto che sua cognata è stata sottoposta a quello che è ovviamente un intervento chirurgico serio e suo padre verrà sottoposto a un’operazione a 75 anni. È la cosa giusta da fare per riconoscerlo».


Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Gennaio 2024, 22:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA