Harry, la domanda inaspettata lo manda in tilt: «Come ti chiami e che fai?», ecco cosa ha detto

Una domanda semplice che, però, sembra averlo messo in crisi per qualche istante

Video

Nel corso della nuova serie tv "Heart of Invictus" su Netflix, il principe Harry avrebbe dimostrato una momentanea incertezza quando gli è stata posta una domanda inaspettata. La serie segue gli organizzatori e i partecipanti agli Invictus Games del 2022, un evento fondato dal principe Harry nel 2014. Ma cosa è accaduto alla semplice domanda: «Come ti chiami e che fai?».

Lady Diana, i sensi di colpa di Mohamed Al-Fayed a poche ore dalla morte: «È stata colpa mia, senza il mio ok lei e Dodi sarebbero ancora vivi»

Harry va a vedere Messi allo stadio, ma Meghan non c'è: «Era invitata ma non è venuta». Scoppia il giallo

 

Il principe Harry va in tilt

Nonostante la sua recente uscita dalla famiglia reale britannica, Harry appare più rilassato durante la serie, ma si è trovato leggermente sorpreso quando gli è stata fatta una domanda apparentemente semplice.

L'intervistatore gli ha chiesto cosa facesse, e Harry ha risposto con una breve pausa, elencando le diverse responsabilità che ha come padre di due bambini piccoli, proprietario di cani, marito e fondatore della Invictus Games Foundation.

La docuserie mostra anche momenti di Meghan Markle, sua moglie, che partecipa a importanti incontri e cerca di rassicurare Harry prima di un discorso a New York.

Photo Credits: Kikapress music by Korben

LEGGI ANCHE:-- Harry e Meghan, il subdolo gesto del principe: ecco cosa ha fatto (alla moglie) di fronte alle telecamere


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Settembre 2023, 11:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA