Giulia De Lellis e l'incontro che non ti aspetti: la foto con il presidente di Israele. Social stupiti: «Ma perché?»

L'influencer e il fidanzato Carlo Gussalli Beretta si stanno godendo una vacanza extra lusso nel Medio Oriente

Video

di Redazione Web

La storia d'amore tra Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta procede a gonfie vele. La coppia si sta godendo una vacanza extra lusso nel Medio Oriente, in Israele. E proprio nelle ultime ore i due si trovano a Gerusalemme. D'altronde è questa il vero ombelico del mondo: una città di grande spiritualità, culla di religioni e complesse vicende storiche. Ed è proprio Giulia De Lellis con il fidanzato Carlo Gussalli ad aver iniziato un vero e proprio affascinante viaggio nel tempo. Ma nelle ultime Instagram stories dell'influencer non è passato inosservato ai fan un incontro importante. Andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Giulia De Lellis, in vacanza in Israele vittima di catcalling? «Ah no, i fischi non erano per me..»

Giulia De Lellis, il cagnolino Tommy sta male: «Ha del liquido nel cervello, si deve operare»

 

Giulia De Lellis su Instagram

Nelle sue ultime Instagram stories, Giulia De Lellis ha condiviso la foto con il suo compagno e il Capo dello Stato, Isaac Herzog. L'influencer e Carlo Gussalli Beretta hanno voluto condividere con i propri fan l'incontro "speciale".

L'influencer si sta godendo la vacanza e sta facendo lunghe passeggiate e visitando posti meravigliosi pubblicando ogni suo spostamento nelle sue Instagram stories per tenere sempre aggiornati i suoi fan. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Luglio 2023, 16:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA