Giorgia Palmas e Filippo Magnini, festa per i due anni di matrimonio: la dolce dedica su Instagram

La showgirl e il marito ex nuotatore si sono sposati nel 2021, già genitori della loro bambina Mia, nata nel 2020

Giorgia Palmas festeggia due anni di matrimonio con Filippo Magnini: la dolce dedica su Instagram

di Redazione web gossip

Giorgia Palmas e il marito Filippo Magnini hanno festeggiato due anni di matrimonio regalandosi un viaggio di relax e visite ai luoghi più famosi, in Egitto. La showgirl e l’ex nuotatore sono una delle coppie più affiatate dello spettacolo: si sono sposati civilmente nel 2021 e in chiesa nel 2022. La loro bambina Mia è nata, invece, nel 2020 mentre la figlia più grande di Giorgia (avuta dalla relazione precedente), Sofia è nata nel 2008.

La dedica di Giorgia Palmas a Filippo Magnini

Giorgia Palmas e Filippo Magnini in questi giorni si trovano in Egitto dove stanno visitando le tombe dei Faraoni, hanno scattato foto con le piramidi sullo sfondo o vicino alla Sfinge.

Proprio con la sfinge sullo sfondo, Giorgia e Filippo si sono scattati un romantico selfie e lei ha dedicato dolci parole al marito: «L’altezza della piramide di Cheope moltiplicata per il volume della sfinge, non è neanche un milionesimo di quello che ti amo. Buon secondo anniversario amore mio infinito».

 

Giorgia e Filippo sui social

Giorgia Palmas e Filippo Magnini condividono molte storie, video o foto sui rispettivi profili Instagram e si scambiano spesso commenti divertenti. Ad esempio, la showgirl ha pubblicato uno scatto in cui finge di baciare la sfinge e il marito ha commentato: «Devo essere geloso di Chefren?» aggiungendo un cuore rosso.


Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Maggio 2023, 19:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA