Giorgia Palmas, una sirena hot nella sua Sardegna

foto

Innamorati, sorridenti, felicissimi. Giorgia Palmas e Filippo Magnini, marito e moglie da ormai più di un anno, si godono le loro vacanze nella terra della showgirl, la Sardegna. E su Instagram una Giorgia super felice si mostra ai fan come una sirena dal corpo perfetto. Le sue curve mozzafiato vengono esaltate da bikini sexy e da un'acqua cristallina che illumina la bellezza della conduttrice televisiva. 

 

Leggi anche > Filippo Magnini e Giorgia Palmas sposi sul lago di Como, il messaggio romantico: «Sei l'uomo con cui voglio invecchiare»

 

«Sono Felice»

 

 

Giorgia Palmas, in versione hot, si gode le vacanze con il marito e in post su Instagram scrive: «Al mare, non chiedetemi se sono felice, credo sia evidente». Lei tra le acque della Sardegna si sente a casa e tra un tuffo e il sorriso sempre stampato in volto, si rilassa sul bagnasciuga mettendosi in posa per gli scatti condivisi con i suoi follower, che infiammano ancora di più quest'estate torrida

 

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono inseparabili

 

 

 

 

L'ex velina e l'ex nuotatore sono sempre più inseparabili. Filippo Magnini si gode la vacanza insieme alla sua Giorgia, dimostrandosi sempre più pazzo di lei. La Palmas pubblica una foto che la ritrae bellissima e selvaggia, con i capelli mossi e scompigliati dal vento. Magnini non può fare altro che ricondividerla tra le sue storie aggiungendo: «Io vado a letto contento». Una storia d'amore che promette di durare per sempre. 

 


 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO