Antonella Clerici e Vittorio Garrone, matrimonio in vista? Festa di compleanno a Portofino con le famiglie

La conduttrice e l’imprenditore fanno coppia fissa ormai da diversi anni e lei, spesso, condivide teneri scatti sui social

Video

di Redazione web

Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone sembrano essere più felici che mai e lo dimostrano le foto che li ritraggono insieme e che i due, spesso, postano sui rispettivi profili social. La conduttrice e l’imprenditore fanno coppia fissa ormai dal 2016 e stando ad alcune indiscrezioni, sarebbero anche pronti a pronunciare il fatidico sì. Intanto, la coppia ha trascorso qualche giorno a Portofino per festeggiare il compleanno di lui.

Antonella e il compleanno di Vittorio

Antonella Clerici ha festeggiato il compleanno del suo compagno Vittorio trascorrendo con lui qualche giorno a Portofino. Stando a quanto riporta il settimanale Chi, insieme alla coppia c’erano anche le famiglie di entrambi al completo, tanto che i fan della conduttrice si sono chiesti se non fossero le prove ufficiali per un’imminente matrimonio.

Antonella e Vittorio si sono conosciuti grazie alla dietologa che hanno in comune e che ha organizzato un incontro tra i due. La conduttrice, per augurare buon compleanno al compagno, ha condiviso alcune foto su Instagram con tanto di dedica: «Auguri amore mio… con te la vita è sorrisi, complicità e gioia. +57» aggiungendo alcune emoticon romantiche.

 

Antonella Clerici difende Benedetta Rossi

Alcuni giorni fa, la famosa blogger di cucina Benedetta Rossi si è lasciata andare a un lungo sfogo contro tutti coloro che la criticano per i suoi contenuti sui social. Antonella Clerici ha preso pubblicamente le sue difese dicendo che la cucina non deve essere “snob” ma “pop” e su questo non ci dovrebbero essere discussioni.


Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Maggio 2023, 19:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA