Chanel Totti, papà Francesco e la dedica per il compleanno: la canzone sorprende tutti

La foto del Pupone assieme ad una piccola Chanel con due grandissimi cuori e rossi e, soprattutto, la romantica canzone di Francesco Renga

Video

di Redazione web

Francesco Totti, la dedica emozionante per la figlia Chanel su Instagram. Nel giorno in cui Chanel compie 16 anni, e mentre lei sta trascorrendo un weekend a Lugano con il fidanzato Cristian, mamma Ilary Blasi e Bastian, papà Francesco posta sui social una stories di auguri che ha emozionato tutti: la foto del Pupone assieme ad una piccola Chanel con due grandissimi cuori e rossi e, soprattutto, la romantica canzone di Francesco Renga "Il mio giorno più bello nel mondo". Pur senza la figlia Chanel, Totti nel giorno del compleanno della figlia ha voluto postare un bellissimo messaggio per lei.

 

La figlia con il fidanzato a Lugano

Cristian Babalus, il fidanzato di Chanel Totti, ha pubblicato una foto nelle sue Instagram stories con a corredo una romantica didascalia: «Tanti auguri cuore mio, mi fai bene al cuore».

Ilary Blasi ha pubblicato nelle ultime ore anche alcune foto dello splendido paesaggio su cui affaccia l'hotel che li ospita. La bufera esplosa dopo le accuse dell'ex compagna di Cristian sembrerebbe essersi placata. Oggi la coppia si vive momenti di spensieratezza in famiglia. Tra i tanti messaggi di auguri di buon compleanno ricevuti, spicca anche quello di papà Francesco Totti. L'ex capitano giallorosso ha pubblicato una foto insieme alla figlia accompagnandola con due cuori rossi.


Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Maggio 2023, 21:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA