Giorgia Palmas, il bikini fluo leopardato fa impazzire i fan: «Non potevo resistere al richiamo del sole»

Tra i commenti più bollenti c'è anche quello del marito Filippo Magnini

Video

di Redazione web

Giorgia Palmas a bordo piscina fa impazzire i fan. Le foto pubblicate sui social, infatti, la ritraggono in bikini fluo e leopardato (o monokini che dir si voglia), occhiali da sole e fisico mozzafiato. La showgirl di 41 anni, moglie di Filippo Magnini, ha messo in bella mostra il frutto del «duro lavoro fatto negli anni in palestra», come sottolineano i fan, e ciò, pare sia stato molto apprezzato dai follower.

I follower, infatti, hanno commentato su Instagram con una carrellata di complimenti che ha inondato di affetto la conduttrice e showgirl. 

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, ladra bloccata a Milano e consegnata alla polizia: aveva tentato di borseggiare una turista

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, festa per i due anni di matrimonio: la dolce dedica su Instagram

 

Giorgia Palmas in bikini

«Non potevo resistere al richiamo del sole», scrive la showgirl sotto il suo post di Instagram. La conduttrice ha pubblicato delle foto di sé, a bordo piscina, sotto il sole e la temperatura si è immediatamente alzata tanto che lo stesso marito, Filippo Magnani, ha commentato con l'emoji delle fiamme e degli "occhi a cuoricino", entrambe dedicate alla moglie. 

I fan: «Meglio di una ventenne»

«Il monobikini bellissimo ti sta perfettamente bene», le scrive un fan su Instagram.

Un altro, invece, ha notato quanto il suo fisico sia perfettamente in forma: «Spiegalo alle ventenni di oggi il tuo segreto» e, per concludere: «Aspettiamo l'estate solo per vedere le foto in costume della Palmas», scherzano i follower. 

La stagione estiva è ufficialmente arrivata e anche Giorgia Palmas l'ha dimostrato ampiamente. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Giugno 2023, 11:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA