Giorgia Meloni, creator 22enne: «Cosa mi succede a essere omonima della premier»

Giorgia Meloni ha 22 anni, non è in politica e fa la creator sui social

Giorgia Meloni, creator 22enne: «Cosa mi succede a essere omonima della premier»

di Redazione web

Sui social sta spopolando la storia di una ragazza: Giorgia Meloni. No, non è la Presidente del Consiglio, ma un'omonima di 22 anni, originaria della Sardegna e creator sui social. La ragazza, in un'intervista su Webboh.it, ha spiegato com'è chiamarsi Giorgia Meloni.

Giambruno, Striscia stasera torna a parlare del giornalista: ci sono nuovi fuori onda, ma (forse) non verranno trasmessi

 

Le parole della ragazza

Già nel 2019 Giorgia Meloni (la 22enne) aveva parlato della sua sitauzione particolare, dicendo: «Mi chiamo come Giorgia Meloni che sta in politica. Di conseguenza mi vengono fatte battute ogni giorno. Da amici, professori e anche sconosciuti. E la stessa cosa sulle mie foto di Instagram e nei messaggi. E dicono tutti la stessa cosa. 'Ah, ma sei amica di Salvini': grazie a Dio no. 'Ah, tranquilla, la prossima volta voto te'.

E mai fosse uscito quel dannato remix. Me lo cantano di continuo. E iniziano i messaggi. 'Sei cristiana?', 'sei una madre?', 'genitore 1 o genitore 2?'. Mi chiamano pure con l’anonimo per farmela sentire. Io sono Giorgia… e mi sono rotta le p**e!».

 

Il periodo di campagna elettorale è stato particolarmente stressante per l'omonima, che ha riferito: «Da luglio fino a oggi mi hanno bombardata di messaggi o commenti come non mai, senza darmi tregua. Quando sono andata a votare, il 25 settembre, mi hanno chiesto nome e cognome, e tutti hanno riso. A volte mi mette in imbarazzo questa cosa. Anche perché, ormai, a me non fa più ridere, anzi dopo questa vittoria c’è ben poco da ridere». La ragazza non ha le stesse idee politiche della sua omonima e commenta così la sua vittoria: «È stato come fare altri mille passi indietro nella storia»


Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Ottobre 2023, 21:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA