Ginevra Lamborghini: «Ho avuto una bella relazione con una donna, non ho mai respinto chi mi piaceva. Adesso voglio un figlio»

La sorellina di Elettra si è raccontata in un'intervista

Ginevra Lamborghini: «Ho avuto una bella relazione con una donna, non ho mai respinto chi mi piaceva. Adesso voglio un figlio»

di Dajana Mrruku

Ginevra Lamborghini si è fatta conoscere al pubblico televisivo prima con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e, poi con il suo talento canoro a Tale e Quale Show. Durante un'intervista a Novella 2000 ha raccontato di aver avuto una relazione con una donna negli anni precedenti, mentre adesso è fidanzata felicemente con Edoardo Casella. 

«Ho avuto una bella relazione con una donna e considero l’intero genere femminile, nella sua affascinante complessità, molto più seducente di quello maschile - ha rivelato Ginevra -. Non ricordo di aver mai respinto il corteggiamento di una donna, a condizione che questa mi piacesse». 

La relazione con Edoardo e i progetti per il futuro

Ginevra ha anche raccontato della sua attuale relazione con Edoardo Casella e i loro progetti per il futuro: «Per fare musica ho attinto a eventi dolorosi del mio passato, ed essere cresciuta in una famiglia disfunzionale ha fatto sì che ne abbia vissuti tanti.

Da bambina avrei voluto che tra me e i miei genitori ci fosse più dialogo, ma quello che non ci siamo detti sta defluendo nell’arte. Il mio primo singolo, Isola grattacielo, è molto autobiografico. La separazione dei miei genitori, in un periodo delicato come l’adolescenza, ha fatto nascere in me forti insicurezze. In futuro? Vorrei avere tanti figli e difendere in loro l’incanto della fanciullezza. Io col mio passato ho dovuto fare pace, loro non dovrebbero neppure litigarci. Si guarda all’infanzia come la fase più spensierata della vita, ma se io penso a me a quell’età mi vedo tormentata, malinconica, triste, arrabbiata. Emozioni che sto incanalando nell’arte, una medicina. Sono fidanzata e molto felice. È la persona che frequentavo prima di entrare nella casa del GF. In realtà a quel tempo ci frequentavamo da un mese, tra noi non c’era una relazione consolidata e non si può dire che stavamo insieme. Ci stavamo conoscendo».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Gennaio 2024, 15:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA