Gianluca Vacchi, il battesimo della figlia Blu Jerusalema: «Lo abbiamo fatto per nonna Mariella»

L'imprenditore ha condiviso su Instagram alcuni momenti del battesimo della primogenita Blu

Video

di Anna Malci

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca hanno deciso di battezzare la loro figlia Blu Jerusalema. Ad annunciarlo è proprio l'imprenditore e re di TikTok con un post su Instagram dove ha voluto condividere il loro ingresso nella chiesa prima dell'inizio del sacramento. La piccola Blu Jerusalema era molto dolce nel suo abitino bianco e i capelli lunghi raccolti in due codine sopra la testa. 

Andiamo a leggere che cosa ha detto nel post.    

L'annuncio social

«Il battesimo della nostra bellissima Blu J. È stata una cerimonia così speciale e intima che terremo per sempre nei nostri cuori.

Un momento dedicato a nonna Mariella, che ci guardava dal cielo. Sappiamo che era uno dei suoi sogni più desiderati», hanno scritto mamma Sharon e papà Gianluca Vacchi nel post Instagram. Una cerimonia per poche persone, di cui non hanno condiviso foto, se non questo breve video. 

Gianluca Vacchi, colazione in dolce compagnia della figlia Blu. I fan notano un dettaglio

 

L'amore per nonna Mariella

Gianluca Vacchi era molto legato alla mamma Mariella, venuta a mancare a febbraio 2023. 

«Da piccolo ti dicevo sempre che ti avrei sposato…si, ti amavo alla follia e sempre ti ho amato infinitamente. Oggi, con orgoglio, vado fiero di averti dato insieme a Sharon la tua amata Blu Jerusalema: prego possa prendere la tua forza e la tua immensa dimensione di Donna. Mamma, ogni giorno sarai con noi piu’ di prima e quando mia figlia, vedendo un tuo quadro o una tua foto, dirà “nonna" aprirà uno squarcio di felicità nel mio cuore: guardando il cielo, ti sorriderò e ti farò vedere quelli che tu definivi i “miei occhi”», ha scritto l'imprenditore in un post dedicato alla mamma, dopo la sua morte


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Novembre 2023, 14:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA