Federico Fashion Style, parata di vip al party del parrucchiere: da Flavia Vento ad Anna Pettinelli e Nathalie Caldonazzo, ecco chi c'era

Tra gli ospiti anche Simone Di Pasquale e Moreno Porcu, Anastasia Kuzmina, Fiore Argento, Nadia Bengala, Agostino Penna, Antonio Zequila ed infine Enrica Bonaccorti

Federico Fashion Style, parata di vip al party del parrucchiere: da Flavia Vento ad Anna Pettinelli e Nathalie Caldonazzo, ecco chi c'era

di Redazione Web

Grande festa e folla di vip per il lancio del nuovo programma di Federico Fashion Style, 'Il Salone delle Celebrità', che arriva oggi alle 16.40 su Real Time, con il primo episodio. Il nuovo programma dell'hair stylist, all'anagrafe Federico Lauri, è una sorta di 'celebrity edition' del collaudato 'Il salone delle meraviglie” andato in onda, per cinque edizioni, dal 2019 al 2022, sempre sul canale 31 del digitale terrestre.

«Questa edizione - dice Federico che torna in tv dopo una lunga pausa - è una rinascita. Ho passato momenti di difficoltà, era necessario uno stop, non mi sentivo leggero. Il mio motto è far sorridere la gente e non ne ero più in grado. Il pubblico vedrà l’edizione vip del salone, con tante guest come non le hanno mai viste”, sottolinea. E alcune di queste 'guest star', oltre ai tanti amici e colleghi, hanno animato la grande festa di presentazione, tenutasi al Gus a Roma.

La prima ad arrivare è stata Flavia Vento, vestita di bianco, e poi un susseguirsi di volti noti: Simone Di Pasquale e Moreno Porcu, Anastasia Kuzmina, che con Federico ha condiviso l’esperienza di 'Ballando con le Stelle', Alessia Fabiani, Anna Pettinelli con la figlia Carolina, Nathalie Caldonazzo, Guendalina Tavassi, l’amico imprenditore caprese Fabio Palazzi con il chirurgo estetico Antonio Capraro, Antonella Mosetti, Maria Monsè, Alma Manera, Fiore Argento, Amedeo Goria, Francesco Chiofano, la giornalista Mariella Anziano, Nadia Bengala, Agostino Penna, il discografico Gianni Testa con il cantautore Giovanni Segreti Bruno, Antonio Zequila ed infine Enrica Bonaccorti in elegantissimo abito nero.

A garantire l'accompagnamento musicale ai balli scatenati, dopo una cena tra finger food e primi piatti gourmet, è stato il gruppo tarantino Banana’s Republiq.

Sul finale del party, spazio alla proiezione del promo ufficiale del programma, dove compaiono, oltre alle intervenute alla festa, anche tutte le altre celebrities che hanno preso parte al programma come, tra le altre, Valeria Marini ed Alba Parietti. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 7 Aprile 2024, 15:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA