Eugenio Colombo e le nozze con Francesca
Del Taglia: "Sarà a Firenze. Ecco i particolari"

Eugenio Colombo e le nozze con Francesca Del Taglia: "Sarà a Firenze. Ecco i particolari"
MILANO - “La cerimonia avverrà in una chiesa di Firenze”. Eugenio Colombo, ex tronista, racconta il suo matrimonio (prossimo) con Francesca Del Taglia, conosciuta sotto i riflettori di “Uomini e donne” e mamma del loro primo figlio, Brando:” A dire la verità – ha fatto sapere a Nuovo” -  una proposta  vera e propria ancora non c'è stata. Ad aprile io le ho scritto una lettera, che è stata letta in tivù da Barbara d'Urso a Pomeriggio cinque: nel testo elenco tutti i motivi per cui voglio stare con Francesca per il resto della mia vita. Ma farle la proposta solo "per corrispondenza" non basta”.
Il momento deve essere speciale (“Devo trovare il momento giusto. Non vedo l'ora di chiederle: "Francesca, amore mio, mi vuoi sposare?". Ma voglio. lasciarla a bocca aperta e sto studiando una sorpresa”), anche se sa che alla cerimonia non mancheranno le telecamere: “Anche al battesimo di Brando c'erano i videoperatori. Con le telecamere intorno, ci sembrerà dì essere a una esterna di Uomini e donne”.
La meta del viaggio di nozze è pronta: “Probabilmente in Giappone e in Polinesia, Credo che porteremo Brando: non è mai stato senza di noi per più di una notte”.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Luglio 2016, 09:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA