Eleonora Pedron, Fabio Troiano confessa: «Mio padre mi diceva che io ero brutto per lei»

L'attore nelle ultime ore ha raccontato come procede la sua storia d'amore con la sua compagna

Eleonora Pedron, Fabio Troiano confessa: «Mio padre mi diceva che io ero brutto per lei»

di Cristina Siciliano

Da quando si sono conosciuti per caso nel 2019, mentre viaggiavano come vicini di posto su un treno Roma-Milano, Eleonora Pedron e Fabio Troiano non si sono più lasciati e, anzi, sono diventati sempre più complici e vicini. E proprio nelle ultime ore, a La Volta Buona, il programma condotto da Caterina Balivo, l'attore ha presentato il nuovo film che lo vedrà protagonista "Periferic Love" ed ha raccontato come procede la sua storia d'amore con la compagna Eleonora Pedron.

Le parole di Fabio Troiano 

«Quando ho detto che stavo con lei non mi credevano - ha sottolineato Fabio Troiano a Caterina Balivo -. Mio padre mi diceva: "Lei è miss Italia e si mette con te?". Ormai sono quasi cinque anni ma passati velocemente.

Quando stai bene con una persona volano gli anni. Lei è in continuo movimento rispetto a me. Nel senso che lei è una che ha voglia sempre di viaggiare. Avendo i figli si muove molto ed è molto organizzata. Noi viviamo un po’ lì, un po’ qui a Roma, un po’ a Torino. Ci muoviamo, così almeno non lasciamo tracce. Lei adora viaggiare, viaggerebbe perennemente, io invece sono molto pigro. Quando organizza un viaggio, perché è lei che organizza tutto, viaggio, hotel, aereo, a un certo punto ti fa: ‘Partiamo’».

L'attore ha aggiunto: «Lei è una donna forte, appassionata e molto passionale. Fa ridere, è molto ironica, è positiva e sa anche cucinare: fa un tiramisù spettacolare. Difficile non innamorarsi di una donna così».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Gennaio 2024, 15:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA