I Fatti Vostri, Tiberio Timperi scivola sulla cera in diretta tv. Anna Falchi: «Sono stata io?»

Il conduttore ha perso completamente l'equilibrio ed è riuscito a scatenare grosse risate in studio

Video

di Cristina Siciliano

Scivolone per Tiberio Timperi a I Fatti Vostri su Rai 2. Il conduttore ha perso completamente l'equilibrio ed è riuscito a scatenare grosse risate in studio. Una caduta improvvisa tant'è che lui stesso non è riuscito a fare a meno di ridere in diretta. Al suo fianco, Anna Falchi, che stava aprendo la trasmissione con la rubrica Ci Pensa Patty. Il video della caduta di Tiberio è diventato subito virale in pochissimi secondi sul web ed ha ricevuto tanti commenti da parte di molti utenti.

In studio

E proprio mentre Anna Falchi stava andando dall’esperta di "fai da te", ecco che ha urtato un tavolino, facendo cadere un fornellino e un pentolino in cui veniva riscaldata della cera. «Sono stata io? Non ho fatto nulla.

L'ho sfiorata?». Sono queste le parole che la conduttrice ha pronunciato prima della caduta di Tiberio.

Il conduttore è quindi arrivato in soccorso insieme ad uno degli addetti alla trasmissione ed ha subito cercato di mettere tutto in ordine. «Si dice che noi uomini non serviamo a nulla e invece...», ha commentato ironicamente Tiberio.

E dopo qualche secondo il conduttore è scivolato a terra. «Ditelo che avete un contratto con Blob», ha commentato la voce della regia di Michele Guardì. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Gennaio 2024, 15:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA