Elenoire Casalegno, il segreto di bellezza a 47 anni: «Cosa faccio la mattina appena mi sveglio»

La speaker radiofonica è molto seguita sui propri profili social, basti pensare che il suo account Instagram conta 837mila follower

Elenoire Casalegno, il segreto di bellezza a 47 anni: «Cosa faccio la mattina appena mi sveglio»

di Redazione web

Elenoire Casalegno è molto attiva sul proprio profilo social, specialmente su Instagram dove, ogni giorno, posta diversi contenuti tra storie, video e foto. L'ultima serie di scatti pubblicati dalla showgirl e speaker radiofonica ha riscosso moltissimo successo: i fan le hanno lasciato migliaia di commenti e like e, soprattutto, le hanno fatto moltissimi complimenti per la sua freschezza e la sua forma smagliante. Elenoire ha svelato, quindi, il suo segreto di bellezza a 47 anni. 

Verissimo, Elenoire Casalegno in lacrime: «Ho tanto gioito quanto sofferto. Sto vivendo un nuovo amore»

Elenoire Casalegno, 46 anni e un fisico da urlo: la foto invidiabile in bikini

Il post Instagram di Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno è sempre stata molto apprezzata dai suoi fan che, oltre che alla radio, la seguono numerosissimi anche su Instagram: il suo profilo conta 837 mila follower. Nelle scorse ore, l'ex gieffina ha pubblicato un post in cui fa diverse smorfie e un primo piano pressoché perfetto, senza troppi segni dell'età.
Nella didascalia che accompagna la serie di scatti, la speaker ha scritto: «Stretching muscolare e facciale.

Ecco cosa faccio la mattina quando mi sveglio. Canto, faccio smorfie (davanti allo specchio, poi…) parlo da sola (monologhi interminabili)…ovviamente quando sono sola. E lo fate pure voi, non mentite. P.S.: Non ho minimamente appoggiato le scarpe sul letto. Sia chiaro!». 

 

I commenti dei fan 

Dopo che i fan hanno visto il post simpatico di Elenoire Casalegno e letto quali sono i suoi segreti per un viso così in forma, si sono scatenati con i commenti. Qualcuno ha scritto: «Sei davvero bellissima! Sembri una teenager», «Passano gli anni e sei sempre più bella!» oppure ancora «Bella, spiritosa e intelligente». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Settembre 2023, 19:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA