Diletta Leotta scatenata sulla barca: dopo il pugile arriva il musicista

Video
Da quando è tornata single, Diletta Leotta ha attirato ancora di più l'attenzione dei fotografi. Davanti all'obbiettivo sembra scatenata e intenzionata a godersi l'estate completamente. Nelle foto pubblicate dal settimanale "Diva e Donna" la si vede in barca con il collega della radio e musicista Matteo Lotti. La giornalista, però, era stata immortalata in atteggiamenti intimi con il pugile Daniele Scardina. 

Temptation Island Vip 2019, Alessia Marcuzzi alla conduzione. Quali saranno le coppie

Diletta sfoggia un bikini anmalier, si tuffa e si diverte al largo di Amalfi. Regala siparietti bollenti con le sue curve mozzafiato e condivide con i followers su Instagram le sue vacanze. Diletta sembra così la regina dell'estate. Molti i flirt che le sono stati attribuiti dall'inizio della bella stagione.



Temptation Island 2019, le pagelle: promossi e bocciati, i voti
 
 

Tutto è iniziato quando ha annunciato di essersi separata dal fidanzato storico Matteo Mammì. Subito dopo i rumors hanno parlato di una relazione con Francesco Monte - cosa totalmente smentita - poi con il pugile Scardinia e ora con il musicista. ​La Leotta e il Lotti, in arte il “Maestrello”, conducono insieme il programma radiofonico 105 "Take Away", che va in onda su Radio 105 tutti i giorni dalle 12:00 alle 14:00. I due quindi si conoscono già molto bene e sembrano essere molto complici.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31 Luglio 2019, 20:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA